Approvazione dello studio dal titolo Validazione della tecnologia denominata peptide immunoaffinity enrichment coupled to SRM (IMMUNO-SRM)(in italiano: arricchimento di immunoaffinità peptidica accoppiato a spettrometria di massa con reazione di singolo/multiplo monitoraggio) per la diagnosi e la prevenzione della malattia di Wilson nella popolazione Sarda- Codice progetto: IMMUNO-SRM - Promotore: Dr. Georgios Loudianos - Sperimentatore: Dr. Georgios Loudianos, Struttura: U.O.C. Clinica Pediatrica, Talassemie e Malattie Rare - Presidio Ospedaliero: Microcitemico "A. Cao" - ASL n. 8 di Cagliari.

06.10.2022

Data e ora di scadenza