Studio di estensione a lungo termine, in aperto (con dose mascherata) di eptinezumab in adolescenti affetti da emicrania cronica o episodica. Codice protocollo: 19379A - Promotore: H. Lundbeck A/S con sede legale in Ottiliavej 8, 2500 Valby, Danimarca - C.R.O. PPD Global Ltd, Inc., con sede legale in Granta Park, Great Abington, Cambridge CB21 6GQ, Regno Unito. Responsabile dello Studio: dr.ssa Maria Giuseppina Ledda, Clinica di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza Ospedale Pediatrico Microcitemico A. Cao.

25.10.2022

Data e ora di scadenza