Convenzione stipulata tra ASL n.8 di Cagliari e ARES Sardegna per l'avvalimento del personale di ARES Sardegna, in qualità di responsabile unico del procedimento per gli interventi del PNRR - Missione n. 6 Salute e Piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC). Presa d'atto della stipulazione dell'Addendum avente ad oggetto l'avvalimento di personale amministrativo dipendente da Ares Sardegna a supporto delle attività dei RUP, per la realizzazione degli interventi del PNRR - Missione n. 6 Salute.

11.11.2022

Data e ora di scadenza