Cambio PI relativo allo Studio dal titolo: Studio multicentrico, a lungo termine, in aperto, volto a valutare la sicurezza e la tollerabilità di dosi flessibili di brexpiprazolo somministrate come trattamento di mantenimento a soggetti adolescenti (13-17 anni di età) affetti da schizofrenia, numero EudraCT 2017-001459-30. Promotore: Otsuka pharmaceutical Development& Commercialization, Inc.,- C.R.O Syneos Health UK Limited che opera in nome e per conto dello Sponsor, Responsabile dello Studio: Dr.ssa Carla Balia, SC Clinica di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza Ospedale Pediatrico Microcitemico A. Cao.

30.11.2022

Data e ora di scadenza