Campagna di vaccinazione anti COVID-19: quarte dosi (second booster)

Al via la somministrazione delle quarte dosi di vaccino anti COVID-19 nell’Hub Fiera di Cagliari. Il secondo richiamo (second booster), che deve essere effettuato a distanza di 120 giorni dalla terza dose, al momento è destinato a tutti i cittadini di età pari o superiore agli 80 anni, agli ospiti dei presidi residenziali per anziani e le persone con elevata fragilità di età pari o superiore a 60 anni.

Continua la lettura

Data:
21 Aprile, 2022

Al via la somministrazione delle quarte dosi di vaccino anti COVID-19 nell’Hub Fiera di Cagliari. Il secondo richiamo (second booster), che deve essere effettuato a distanza di 120 giorni dalla terza dose, al momento è destinato a tutti i cittadini di età pari o superiore agli 80 anni, agli ospiti dei presidi residenziali per anziani e le persone con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti o preesistenti di età pari o superiore a 60 anni secondo quanto elencato in allegato 2 della circolare Ministero della Salute del 08/04/22. L’accesso è libero, senza prenotazioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle  ore 19 ed il sabato dalle ore 8  alle ore 14.

Al momento la quarta dose non viene somministrata a chi ha avuto il Covid successivamente alla prima somministrazione di richiamo (terza dose).
L’attività della fiera prosegue anche con le somministrazioni delle prime, seconde e terze dosi; si accede senza alcuna prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle  ore 19 ed il sabato dalle ore 8  alle ore 14.

 

 

 

 

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21 Aprile, 2022