COVID-19: domande e risposte utili in caso di positività nelle scuole

CAGLIARI, 20 gennaio 2022 – In questa sezione è possibile scaricare le FAQ composte (aggiornate al 20 gennaio 2022) dal Servizio di Igiene e sanità pubblica della ASL DI CAGLIARI per rispondere alle domande più frequenti di fronte a situazioni di positività nelle scuole.

20 Gennaio, 2022

Cosa deve controllare ogni mattina la famiglia prima di portare l’alunno/a a scuola? Cosa deve fare la famiglia in caso l’alunno/a manifesti sintomi sospetti Covid a casa? Cosa deve fare la famiglia in caso l’alunno/a venga allontanato da scuola per sintomi sospetti Covid?

Queste sono sono alcune delle domande cui il SISP fornisce risposta per quanto riguarda le attività di contact tracing, tampini, isolamento e rientro a scuola dei bambini e delle bambine e dei ragazzi e delle ragazze in età scolare.

20 Gennaio, 2022