Covid, al PO Binaghi consegnate 130 mila dosi del nuovo vaccino

12 Settembre, 2022

consegna-vaccino-bivalente-binaghi

Sono arrivate in Sardegna, e sono state consegnate questa mattina alla farmacia dell’ospedale Binaghi di Cagliari, le prime 129.600 dosi del vaccino Comirnaty (Pfizer) bivalente a MRna, anti-Covid, sviluppato sul ceppo originario del virus e sulla variante Omicron. Sono attese per martedì 12 settembre 24.350 dosi del bivalente Spikevax (Moderna). È invece in fase di definizione l’aggiornamento sulle modalità della campagna di vaccinazione (prenotazione e priorità) dei nuovi target, sulla base delle indicazioni comunicate dal ministero alle Regioni.

12 Settembre, 2022