Elezioni rinnovo R.S.U. 5,6,7 aprile: comunicazione Seggi Elettorali

Circolare Aran n° 1/2022 prevede: ”i luoghi ed il calendario delle votazioni devono essere portati a conoscenza di tutti i lavoratori mediante affissione all’apposito albo dell’Amministrazione almeno otto giorni prima della data fissata per le votazioni” . La Commissione elettorale RSU ASL 8 Cagliari ha individuato i seguenti seggi con la relativa ubicazione e orari di apertura per i S.O. dalle ore 7:30 alle ore 20 per i Servizi Territoriali dalle ore 8 alle ore 18.

29 Marzo, 2022

Circolare Aran n° 1/2022 prevede: ”i luoghi ed il calendario delle votazioni devono essere portati a conoscenza di tutti i lavoratori mediante affissione all’apposito albo dell’Amministrazione almeno otto giorni prima della data fissata per le votazioni” . La Commissione elettorale RSU ASL 8 Cagliari ha individuato i seguenti seggi con la relativa ubicazione e orari di apertura:

• Seggio 1 – S.O. S.S. Trinità – Via Is Mirrionis n. 92, Cagliari;

• Seggio 2 – S.O. Binaghi – Via Is Guadazzonis n. 3, Cagliari;

• Seggio 3 – S.O. Marino – Viale Lungo Mare Poetto n. 12, Cagliari;

• Seggio 4 – S.O. Microcitemico – Via Edward Jenner n. 18, Cagliari;

• Seggio 5 – Distretto n. 3 – Quartu Parteolla – Via Turati n. 4/c, Quartu S. Elena;

• Seggio 6 – S.O. San Marcellino – Viale Rinascita n. 1, Muravera;

• Seggio 7 – S.O. San Giuseppe – Via Emilia n. 1, Isili;

• Seggio 8 – Distretto n. 5 Sarcidano – Barbagia di Seulo e Trexenta c/o Poliambulatorio Via Campioni n. 9, Senorbì;

• Seggio 9 – Distretto n. 1 Cagliari Area Vasta c/o Cittadella della Salute – Via Romagna n. 16, Cagliari;

• Seggio 10 –  Distretto n. 2 Area Ovest – Via Raffaello n.5, Assemini;

Si pone a conoscenza di tutto il personale del Comparto afferente alla ASL 8, che gli orari dei seggi saranno i seguenti:

• per i S.O. dalle ore 7:30 alle ore 20:00

• per i Servizi Territoriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

29 Marzo, 2022