Festività pasquali: gli auguri della Direzione della ASL di Cagliari

Il Direttore generale della ASL di Cagliari Marcello Tidore, a nome della Direzione, coglie l’occasione per rivolgere un augurio di Buona Pasqua a tutti i professionisti, dipendenti, collaboratori della Azienda e ai loro familiari.

15 Aprile, 2022

Gli auguri di buona Pasqua dalla Direzione Generale

“Dopo due anni molto faticosi e complicati a causa della pandemia, a gennaio è nata la nuova Azienda sanitaria locale di Cagliari. Insieme abbiamo iniziato il 2022 con un nuovo passo, per offrire una sanità più efficiente e più vicina ai cittadini, grazie anche al costante impegno di tutto il personale amministrativo, tecnico e sanitario, al quale va il mio personale ringraziamento per tutti gli sforzi compiuti in questi primi quattro mesi di lavoro.

L’augurio di una Serena Pasqua è rivolto a anche a tutti i pazienti che in questo momento si trovano ricoverati nelle strutture ospedaliere della ASL di Cagliari e ai loro familiari, a tutti i professionisti che durante queste festività presteranno servizio e  alle Associazioni di volontariato che collaborano con l’Azienda e con le nostre strutture”.

Marcello Tidore

15 Aprile, 2022