Il Centro Donna ritorna al Binaghi e il CRT andrà in viale Trieste

Avviata la razionalizzazione degli spazi dopo il periodo del Covid: il Centro dedicato alla patologie femminili ritorna in via Is Guadazzonis mentre, contestualmente, il Centro regionale trapianti si sposterà nei locali ristrutturati di viale Trieste.

08 Febbraio, 2023

Il Centro Donna, diretto dalla dott.ssa Valeria Caredda, ritorna, dopo due anni, nei locali al piano terra dell’ospedale Binaghi. Ad annunciarlo è la Direzione Sanitaria della ASL di Cagliari che, in questi giorni, ha disposto il trasferimento del Centro tutto dedicato alle patologie al femminile (temporaneamente spostato al PO San Giovanni di Dio durante il periodo di diffusione del Covid). “Constestualmenteprecisa il Direttore sanitario Roberto Massazzastiamo spostando al 4° piano dei locali ristrutturati di viale Trieste il Centro Regionale Trapianti. Il Centro potrà disporre di 6 stanze dotate di tutti i comfort, tre bagni e una sala riunioni; sarà attivo anche il servizio di vigilanza per la sicurezza degli operatori“.
E’ in corso una fattiva e piena collaborazione con gli uffici tecnici della ASl di Cagliariaggiunge Lorenzo D’Antonio, Direttore del CRTal fine di rendere i nuovi ambienti individuati dalla Direzione perfettamente idonei e adeguati alle attività svolte dal Centro, oltre che adatti ad ospitare tutti il personale che ci lavora“.

08 Febbraio, 2023