Notizia 4 Luglio 2022
Selezione pubblica psicologo-psicoterapeuta: convocazione colloquio

I candidati ammessi alla suddetta selezione, riportati nella deliberazione n.731 del 30.6.2022 qui allegata, dovranno presentarsi presso l’Aula Thun dell’Ospedale Microcitemico Cao, sita al piano terra dello stesso Ospedale, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità per le operazioni di identificazione il giorno 15 luglio 2022 alle ore 09:00.

neuropsichiatria infantile psicologo psicoterapeuta selezione pubblica UONPIA

Notizia 4 Luglio 2022
Medicina generale: in arrivo risorse per l’area metropolitana

Prosegue l'attività di reclutamento dei medici di medicina generale messa in atto dalla Direzione Generale della ASL n. 8  sulla base delle graduatorie degli incarichi stilate dalla SC Medicina Convenzionata di Ares Sardegna per garantire l'assistenza primaria nei comuni della ASL di Cagliari.  Dal 1° luglio, 6 nuovi medici di famiglia per Cagliari, Selargius, Quartu, Decimoputzu, Siliqua e Vallermosa.

area metropolitana assistenza primaria medici di famiglia medicina generale mmg

Notizia 1 Luglio 2022
A Monserrato gli “Incontri itineranti di Comunità”

I pazienti del laboratorio di Musica d'Insieme e del laboratorio redazione web "www.lasentiquestavoce.it "   condurranno la serata alternando letture di poesie, racconti e notizie e brani musicali.  A Monserrato, nella sede dell'associazione culturale Paùly a.p.s. , sarà una serata di emozioni e di impegno nella lotta allo stigma psichiatrico e per l'inclusione sociale.

laboratori monserrato musica riabilitazione psichiatrica salute mentale

Notizia 1 Luglio 2022
Isili e Senorbì: due ginecologhe per la salute femminile

Un'altra risorsa per il Centro Donna di Isili: si chiama Magnini Roberta la ginecologa appena nominata dal manager della ASL n. 8 di Cagliari Marcello Tidore per prestare servizio a tempo pieno nell'ospedale di Isili. La dott.ssa Fiorenza Lo Cane, ha preso servizio oggi al consultorio di Senorbì: una risorsa assunta a tempo indeterminato e a orario pieno, che sarà presente tutti i giorni per garantire le prestazioni consultoriali alle donne del Distretto

benessere femminile centro donna consultori ginecologia e ostetricia Isili laboratorio analisi salute delle donne San Giuseppe Calasanzio senorbì

Avviso 1 Luglio 2022
Turni disponibilità Servizio Prevenzione e Protezione ASL 8 Cagliari

Pubblicati, nella sezione Avvisi e Comunicazioni, i turni di pronta disponibilità del Servizio Prevenzione e Protezione della ASL n. 8 di Cagliari per i mesi di Luglio ed Agosto 2022.

Prevenzione; Protezione

Senza categoria 13 Giugno 2022
Giornata mondiale del donatore di sangue

Giornata mondiale del donatore di sangue, open day a Quartu Sant'Elena “Donare sangue è un gesto di solidarietà. Unisciti a noi e salva delle vite”: è lo slogan scelto quest'anno per celebrare  un atto di generosità.  Porte aperte a Quartu per i cittadini che il 14 giugno vorranno effettuare una donazione di sangue.

Donazione; sangue; patologie trasfusione - dipendente; open day; Quartu Sant'Elena;